Ho da sempre amato i viaggi on the road. Mi hanno sempre fatta sentire parte del viaggio a pieno e mi hanno permesso di entrare nel vivo di un Paese, nella quotidianità di un popolo e mi hanno permesso di vivere e vedere cose che altrimenti non avrei potuto.
Questo progetto nasce dalla mia grande passione per i road trip, i viaggi itineranti ed è rivolto a tutte quelle persone che per la prima volta vogliono provare questo tipo di esperienza.
Oppure a tutti coloro che condividono con me questa passione.
PERCHÉ È NATO IL PROGETTO?
Molte delle destinazioni che visito o che ho visitato le ho fatte on the road.
Grazie alle esperienze vissute sulla mia pelle mi sento sicura di poter dare consigli mirati a tutti coloro che vogliono intraprendere questo tipo di viaggio.
La spinta decisiva che mi ha portato a dedicare una sezione esclusiva per questo tipo di viaggio inoltre è stata data dalla preziosa collaborazione con i nostri referenti locali in giro per il mondo.
Un road trip con noi è davvero differente. Anche se sarete voi, in autonomia, a portare avanti l'itinerario, NON SARETE MAI SOLI.
Questa non è una cosa scontata ed è ciò che fa la differenza nei viaggi in self-drive.
L'OBIETTIVO DEL PROGETTO?
L'obiettivo è quello di crearvi itinerari ricchi di esperienze, luoghi dove mangiare scelti e selezionati accuratamente, tratte con tempi di percorrenza e non solo.
Gli itinerari saranno personalizzati e scritti in collaborazione con i nostri referenti locali, questo renderà la vostra avventura davvero unica e sorprendente perché ricca di chicche fuori dalle rotte turistiche.
Allo stesso tempo però non mancheranno i must.
Il nostro obiettivo è quello di farvi sentire vostro il Paese che visiterete e nonostante sarete in autonomia, lo scopo è quello di farvi sentire al sicuro perché in loco e da remoto sarete supportati in tutto e per tutto, perciò non dovrete preoccuparvi di niente se non di farvi carezzare i capelli dalla brezza che entrerà dal vostro finestrino.