PICNIC in Toscana

Un grande sorriso ci ha subito colorato il volto quando abbiamo ricevuto la proposta e con pochi click tutto era pronto per farci vivere un’esperienza incredibile, ovvero la bellezza di un bel picnic in Toscana immersi nella nostra bella campagna decorata con filari di vigneti infiniti.

Picnic in Toscana

Picnic in Toscana con Picnic Chic

Grazie a Picnic Chic abbiamo riscoperto la bellezza delle cose semplici e di come queste possano celare una potente eleganza.

Che cosa è Picnic Chic

Picnic Chic è un sito di prenotazione picnic, il primo in Italia, fondato da Antonietta Acampora e sostenuto da un team formidabile.

La facilità con cui tutti possono prenotare il loro picnic è incredibile e secondo me la vera ricchezza sta nel rapporto qualità prezzo, davvero eccellente e mai trovato prima.

Leggendo di Picnic Chic mi ha fatto impazzire, fin da subito, l’idea geniale che sta dietro al progetto e cioè:

“Mettere in comunicazione persone che ricercano un’esperienza picnic con realtà specializzate in questo tipo di servizio, con l’obiettivo di rendere semplice e veloce la ricerca di un picnic da poter gustare negli spazi all’aperto messi a disposizione dai nostri partner.
Picnic Chic offre, ad agriturismi, cantine ed altre realtà, un nuovo canale di vendita dove promuovere l’enogastronomia locale ed italiana”

Grazie a Picnic Chic noi abbiamo optato per un picnic romantico in Toscana, dove a farci compagnia, c’erano un cestino e la vista sulle bellissime colline senesi, ma le varianti sono infinite.

Un’idea regalo, oppure l’occasione per passare del tempo in famiglia, tra amici, un modo per festeggiare il proprio compleanno in maniera diversa, non scegliendo sempre la solita pizzeria o il solito ristorante.
Davvero un’opportunità per vivere un’esperienza originale e ovviamente chic.

Le prenotazioni possono essere effettuate da tutta Italia e per qualsiasi regione.

Vi invito a visitare il sito di Picnic Chic per valutare tutte le opzioni che propone e personalizzare la vostra esperienza come preferite.

Codice sconto per il vostro picnic

Vi lascio anche un codice sconto di 5€ sulla vostra prossima prenotazione

PicnicChic2C001


Noi, dopo aver scoperto questa piattaforma ed aver provato l’esperienza la stiamo super consigliando a tutti e sicuramente ne prenoteremo un’altra, magari in un’altra regione.
Siamo stati davvero molto bene, sia da un punto di vista culinario che sentimentale.
È come se ci fossimo immersi in mezzo ad un’oceano di pace e fossimo stati coccolati dentro ad una bolla.

Per scoprire altre esperienze da fare in Toscana, sbircia qui.

Enne


Voglio ringraziare gli amici di Picnic Chic (IG: picnic_chic_) e
Claudia di 2 Cuori in Viaggio (IG: 2_cuori_in_viaggio)
per aver pensato a me ed averci regalo questa bellissima esperienza

Lascia un commento