Destinazioni Enne
COSA SONO LE "DESTINAZIONI ENNE"?
Sono viaggi speciali, organizzati a 4 mani insieme a collaboratori locali altrettanto speciali con i quali si è instaurato un rapporto di fiducia e stima, tali da sentire di cavalcare la stessa onda.
Questo rapporto di stima reciproca è fondamentale per far scoprire il Paese e le destinazioni in modo davvero autentico, per far sì che possa accogliere i miei viaggiatori nel migliore dei modi e per essere in grado di realizzare a pieno il concetto di “su misura”.
Le destinazioni Enne si trovano all’interno di una lista dinamica, in continuo aggiornamento ed evoluzione perché l’idea è quella di ampliare sempre più il ventaglio di scelta così che sempre più viaggiatori possano realizzare il proprio sogno in giro per il mondo.
PERCHÉ È NATO QUESTO PROGETTO?
Il progetto Destinazioni Enne è nato dalla filosofia principale che accompagna Le Avventure di Enne fin dal principio.
L’idea di essere prima di tutto una viaggiatrice e quindi toccare con mano, in prima persona, ciascuna destinazione che propongo e fare “ricerca sul campo” è il nucleo e il perno su cui ruotano tutte le mie proposte di viaggio.
La testimonianza diretta delle mie avventure e il mondo visto attraverso i miei occhi, mi permettono di dispensare consigli al meglio delle mie possibilità e fa sì che tutti possano prendere ispirazione per la propria avventura.
La lista delle Destinazioni Enne è nata in maniera naturale e spontanea, perché volevo dar risalto a tutte quelle mete in cui il rapporto tra me e i miei collaboratori in loco, si traduce in un legame speciale sia a livello professionale che a livello affettivo.
Le destinazioni di questo progetto dovevano essere valorizzate perché riservano chicche speciali.
L'OBIETTIVO DI "DESTINAZIONI ENNE"
L’obiettivo di questo progetto è dare ancora più valore al concetto di “su misura” enfatizzando l’importanza della collaborazione con i miei referenti locali.
La sinergia che si crea per la realizzazione di ciascun viaggio è qualcosa di emozionante.
Vivere questo lavoro prima di tutto da viaggiatrice mi permette di entrare in empatia con i miei clienti e allo stesso momento di selezionare le informazioni idonee da trasmettere ai miei collaboratori nel mondo.
L’obiettivo è quello di fornire ai miei viaggiatori qualcosa di speciale, unico, qualcosa in cui sono i dettagli a fare la differenza e soprattutto che li faccia sentire accolti e coccolati anche dall’altra parte del mondo.